Linea erotica Trans

899 erotico Trans

Stai cercando una linea erotica piena di trans meravigliose che vogliono solo godere con un maschio che le chiama all'899? Sei nel sito giusto. Abbiamo selezionato decine di bellissime trans, calde e disponibili, per poterti far provare l'emozione di intrattenerti con una donna nell'anima ma uomo nel fisico, anche se un pò modificato dagli estrogeni.

Affidati alla nostra linea erotica se vuoi davvero trasgredire facendo sesso alternativo al telefono. Puoi chiedere qualunque cosa alla transessuale che ti risponderà se chiamerai la nostra linea erotica trans 899. Guarda la foto sotto e capirai di cosa stiamo parlando. Ti aspettano tutte con desiderio, con già in mano il loro uccello pronte a descrivertelo e godere con te, magari infilandosi due dita nel loro accogliente buchino posteriore.

 

Chiamare la nostra linea erotica dove trovare tante trans al telefono già eccitate all'idea che un maschio le desideri è la cosa più sicura che tu possa fare. Se non hai il coraggio di andare fisicamente con una trans ma vuoi provare l'esperienza di farlo, intanto preparati psicologicamente chiamando una delle trans che rispondono alla nostra linea hard trans. Sapranno farti capire, senza ombra di dubbio, se veramente vuoi farlo fisicamente o è solo uno sfizio passeggero. Noi sappiamo che, se chiami una volta, dopo non ne potrai più fare a meno. Te la senti di correre il rischio?

La storia di Chai

Testimonianza del 14 aprile 2018 di Chai, operatrice di linea-erotica-899.it.

899 erotico trans, il posto dove posso finalmente essere quello che sono, senza che chi mi vede si domandi: ma è una donna o un trans? Perché ti dico questo? Perché io non sono uno di quei trans che amano farsi riconoscere come tali. Preferirei essere una donna a tutti gli effetti, e che chi incontro occasionalmente o chi frequento questo mi ritenga: una donna. Purtroppo ho ancora il mio cazzo tra le gambe, non sono ancora arrivata a decidere se togliermelo o meno. Si vedrà. Intanto ti racconto un po’ di me e di come mai rispondo alla linea erotica trans 899.

Sono quasi trentenne, nativa della Thailandia ed adottata da una coppia di Italiani. Minuta nel fisico ma molto ben proporzionata, ho delle tette naturali, piccole ma tutte mie, con un’aureola intorno al capezzolo molto pronunciata. Sai quelle tette gonfie a cono di gelato che finiscono quasi senza capezzolo e che quando ci si eccita diventano ancora più gonfie? Quelle. Pelle ambrata e senza peli, pancia piatta, da donna, fianchi pronunciati e sedere tondo e sporgente. Capelli lunghi nerissimi e setosi e gambe sottili. Lineamenti solo accennatamente asiatici e labbra turgide.

Tra le gambe la mia protuberanza, anche abbastanza vistosa. Ho scoperto presto di sentirmi donna e il mio corpo pure, visto che tutto era meno che quello di un uomo. Non sapendo cosa mi stesse succedendo, più o meno intorno ai 14 anni, ne ho parlato con mia madre, e lei molto serenamente mi ha rassicurato, spiegandomi che contro la natura non si può andare, e la mia natura era chiaramente femminile. Però, al di là della conformazione fisica da donna, c’era questo cazzo da uomo. Avrei dovuto conviverci e capire, con il tempo, cosa avrei voluto essere. Grazie a lei ho vissuto serenamente questa mia condizione, e anche a scuola, medie e superiori, non ho avuto grossi problemi.

Per tutti ero una donna. Il problema è stato quando ho dovuto iniziare a lavorare. Carta di identità con nome maschile e tanti pregiudizi. Allora ho deciso di lavorare per conto mio. O facevo il trans all’angolo delle strade o provavo ad avere una vita normale e guadagnare nel frattempo qualche soldo con una linea erotica 899 trans. Ho scelto la seconda soluzione, perché comunque mi permette di guadagnare a sufficienza per vivere mi dà modo, in un momento come questo, dove non ho fidanzato ne altro, di poter dar sfogo alla mia sessualità senza dovermi svilire. Ma sai qual è la cosa davvero bella? Che questa cosa di rispondere alla sezione trans di linea-erotica-899.it, in cui sei adesso tu, mi piace. Sapere che ci sono così tante persone, uomini e donne, che come te sono affascinati dai trans, mi fa sentire importante. Posso essere quello che chi mi chiama vuole: la sua donna speciale o il suo uomo sensibile ed attento. Soprattutto le donne apprezzano questa mia qualità, ed io sono sempre pronta a darmi totalmente, senza riserve. Fatti coinvolgere anche tu dal mio mondo di emozioni.

Numeri 899 trans

Prima di andare a cercare una trans con cui fare sesso fisicamente, soprattutto se mai hai tentato quest'esperienza, prima prova a chiamare i nostri numeri 899 e parla con una delle nostre trans, ti farai un'idea delle emozioni che ti provoca sapere che stai parlando con una di loro.
costi categorie al minuto 899
 

Tra l'altro, se controlli i prezzi della telefonata, ti renderai conto subito che costa pochissimo restare anche molti minuti con una delle nostre trans al telefono. Sarà per te sicuramente gratificante, e potrai capire se ne hai voglia veramente prima di spendere una cifra andando fisicamente con una trans in carne ed ossa. Ricorda che la nostra hotline 899 è a bassissimo costo!

 

Il sito linea-erotica-899.it ti offre diverse linee erotiche. Scegli il servizio che più fa per te:

Linea erotica ragazze 899: parla con splendide fanciulle che vogliono sfogare la loro libidine al telefono e sentirti gemere di piacere.

Linea erotica padrone 899: per provare i brividi della trasgressione sotto forma di sottomissione.

Linea erotica mature 899: se ti piace parlare di sesso con donne non più giovani, ma con tanta esperienza, eccoti accontentato.

Linea erotica lesbiche 899: donne che amano sentire la voce di altre donne per raggiungere l'orgasmo.

Linea erotica gay 899: un numero dedicato agli uomini che vogliono fare sesso telefonico con altri uomini.


Ti trovi qui:

Ultimo aggiornamento: 2018-04-14T10:10:08+01:00