Linea erotica Mature

899 erotico mature in cerca di sesso

Alla nostra linea erotica mature abbiamo accettato solo donne che hanno ormai una certa età, che sono di più verso i 40 che i 30, che hanno fatto le loro esperienze senza tabù, alcune di loro sfacciatamente, altre più nascoste nell'ombra, ma tutte consapevoli di quanto abbiano bisogno di un maschio che le scopi.

Queste donne mature al telefono che rispondono alla linea erotica. Sono perennemente in piena tempesta ormonale, hanno la figa che urla soddisfazione, amano prendere in bocca il cazzo di un uomo e farlo svuotare di tutto, facendosi riempire bocca e faccia di quel liquido cremoso, dolce e caldo che amano tanto. Il problema è che ne hanno talmente voglia che non trovano abbastanza carne umana per quanta ne vorrebbero. Ed allora devono trovare un rimedio. Il migliore che hanno trovato, e che le ha soddisfatte, tutte, dopo averlo sperimentato, è stato rispondere alla linea erotica riservata a mature 899.

Sono pronte, diverse tra loro nell'aspetto, burrose, magre, alte, basse, con le tette piene o appena accennate, ma tutte con la stessa voglia dentro: avere a disposizione un maschio che le usi per godere e dare loro lo steso piacere. Chiama ora, non perderti l'occasione di sentirti un mito, adorato, servito e riverito dalla sua tardona.

Non vorresti anche tu avere a portata di mano una donna come quella di questa foto? Già avanti con gli anni ma che non ha una relazione fissa perché ama troppo farsi scopare da più maschi e non è mai riuscita a tenersene uno proprio per questa ragione.

Era con un uomo, aveva appena finito di mettergli due palmi di lingua in bocca che già ne guardava un altro, famelica, con negli occhi l'immagine di lui, nudo, con il cazzo durissimo da prendere e usare come vuole. Se la desideri, allora chiama la nostra linea erotica riservata alle mature e fatti spiegare bene da una di loro perché è così amante del cazzo di un maschio.

 

Giovanna ci racconta la sua storia

La testimonianza di Giovanna (centralinista che risponde a linea-erotica-899.it). Data di pubblicazione: 14 aprile 2018.

Ciao pistolone mio. Grazie di essere arrivato su questa pagina dell’899 erotico mature a cui rispondo anche io, tra tante altre mie colleghe. Sono certa che prima di chiamarmi vorrai sapere qualcosa di me. Vorrai sapere probabilmente cosa spinge una donna come me, che, se vista di persona, fa subito innalzare ogni bandiera nei dintorni, tanto sono provocante e sensuale, a rispondere a questa linea erotica 899 mature.

Te lo dico, ma tu fai ben attenzione, perché in quello che ti dirò c’è tutta la psicologia contorta di una donna matura, quella che molti di voi maschietti faticano molto a capire, e semplificano con la frase: le donne non le capirò mai! Ma siccome le donne volete comunque scoparle, allora bisognerà bene che capiate anche un po’ della loro sessualità. La mia è la stessa di tante altre donne mature, con un bel bagaglio di esperienza alle spalle, ma che ancora vogliono esplorare la loro sessualità.

Sono ormai arrivata intorno alla quarantina, qualche anno in più effettivo,, ma qualche anno in meno dichiarato. D’altra parte è difficile dare un’età ad una donna come me, che ha ancora la pelle morbidissima, con pochissime rughe, solo quelle cosiddette “d’espressione”.

linea erotica adulti mature

costo linea erotica

Donna dai seni non molto grandi ma che ancora puntano con il capezzolo all’insù. Un culo che parla tre lingue, tanto è curvo nei punti giusti, pieno e sporgente in fuori quanto basta. Capelli a caschetto neri e labbra turgide, sotto un naso piccolo e dritto. Insomma, sono quella che voi uomini chiamate un bel pippone, da montare a sangue.

E infatti così mi piace scopare. In maniera forte, intensa, quasi a provare piacere nel dolore. Sono felicemente sposata e ho intensi rapporti sessuali con mio marito, che mi soddisfa da morire. Però…c’è un però!

Lui sa arrivare al mio corpo, ma non alla mia mente, per cui non sempre ho quell’orgasmo fulminante, quello che sconvolge la mente oltre che il corpo. Che c’entra questo con la linea erotica 899 mi dirai adesso. C’entra, eccome se c’entra. Sono una donna vogliosa, che ha bisogno di provare forti emozioni mentali, e se non me le dà mio marito da altre parti devo cercarle. Siccome non ho nessuna intenzione di tradirlo fisicamente andando con un altro uomo, grazie ad una mia amica sono arrivata a trovare la soluzione giusta: questo 899 erotico mature, dove lei pure lavora.

Rispondendo a questo servizio, ottengo due cose. La prima è che ho un mio extra dallo stipendio e che uso come mi pare, visto che mio marito non sa quello che faccio. Il secondo è che, proprio perché mio marito non lo sa, questa cosa di rispondere a linea-erotica-899.it mi eccita talmente che, ogni volta che qualcuno mi chiama, sono già tutta bagnata. Sentire uno sconosciuto al telefono, i suoi gemiti, sentirlo ansimare mentre si fa una sega per quello che gli sto dicendo, mi ripaga di talmente tanto piacere mentale che il più delle volte godo anch’io.

Godo mentre provo ad immaginarlo, con la mano sul suo cazzo, le vene del collo che si gonfiano mentre spruzza sborra ad un metro di distanza, tanto le palle sono gonfie. Con linea-erotica-899.it ho colmato un vuoto nella mia sessualità. Sono entrata nel mio mondo segreto grazie a sconosciuti che solleticano le mie fantasie mentali e ci diamo piacere a vicenda. Vuoi essere il prossimo?

Chiama una donna matura alla linea hard loro riservata

Oltre al numero che vedi scritto sulla foto, e di cui trovi i costi qui sotto, te ne proponiamo altri due che puoi chiamare senza problemi, sapendo che qualunque tu scelga sarai subito messo in contatto con una donna che non vuole altro che compiacerti ed essere per te quello che tu vuoi che sia.
costi categorie al minuto 899

Controlla anche quanto costano queste numerazioni. Vedrai che non saranno un peso per il tuo credito telefonico. La nostra è una hotline basso costo: due minuti di telefonata costano meno di un gelato, ma è più bello leccarli.

 

Il sito linea-erotica-899.it ti offre diverse linee erotiche. Scegli il servizio che più fa per te:

Linea erotica trans 899: meravigliose trans ti aspettano per condividere con te le loro perversioni. Sei pronto ad affrontare un'avventura con loro?

Linea erotica ragazze 899: parla con splendide fanciulle che vogliono sfogare la loro libidine al telefono e sentirti gemere di piacere.

Linea erotica padrone 899: per provare i brividi della trasgressione sotto forma di sottomissione.

Linea erotica lesbiche 899: donne che amano sentire la voce di altre donne per raggiungere l'orgasmo.

Linea erotica gay 899: un numero dedicato agli uomini che vogliono fare sesso telefonico con altri uomini.

 

Ti trovi qui:

Ultimo aggiornamento: 2018-04-14T10:10:08+01:00