Linea erotica Gay

899 erotico gay per soli uomini

Usa il nostro servizio di linea erotica gay 899 se cerchi un ragazzo con cui intrattenere una conversazione erotica a basso costo. Infatti, se chiami il numero erotico gay che vedi qui sotto, ti risponderà un ragazzo che come te cerca distrazioni con persone del proprio sesso.

Puoi chiamare sia che tu sappia già di essere attratto dai ragazzi e non nascondi la tua identità, sia che tu non abbia ancora ben chiaro cosa ti interessa, e chiamando uno dei ragazzi gay che rispondono alla nostra linea erotica magari potresti schiarirti le idee.

Potresti renderti finalmente conto che quello che sogni è un maschio appiccicato a te che ti mette la lingua in bocca e ti tocca dappertutto, spogliandoti piano piano fino a farti chinare in avanti e.... o magari pure no. Chiama, scoprilo con uno dei ragazzi di 899 erotico gay.

 

Se vuoi essere libero di parlare con un gay e di scambiare con lui le tue fantasie erotiche in totale anonimato, chiama il numero della nostra linea hard gay. Il ragazzo che ti risponderà saprà capire cosa vuoi da lui, e sarà, a seconda di quello che tu vorrai, sfacciato o teneramente comprensivo. Certo è che proverà all'inizio di avere un rapporto sessuale con te, chiedendoti di allargarti le chiappe e di infilarti un dito nel culo, ma se tu vorrai che sia più complice piuttosto che amante, basta chiedere, la sua sensibilità gay farà il resto. Buon divertimento.

 

Giulio racconta la sua esperienza

Testimonianza di Giulio (operatore di linea-erotica-899.it), pubblicata il 14 aprile 2018.

Ciao a te che sei arrivato in questa pagina del nostro servizio 899 erotico gay. Se hai un attimo ed hai voglia di approfondire, vorrei dirti alcune cose a proposito di questo servizio, di chi ci lavora e ci gode, e che cosa puoi trovare qui. Te lo provo a spiegare attraverso la mia esperienza. Io sono un normalissimo ragazzo gay, che ha lottato contro questa condizione per molto tempo, prima di accettarla e di fare coming out. Di essere gay l’ho saputo da sempre, ma l’ho ammesso con me stesso solo dopo l’adolescenza.

Pensate che sono riuscito a non farlo capire nè a me stesso nè agli altri per tutto il periodo della scuola media e superiore. E per chi è gay come me sa cosa intendo. E poco importava se ero attratto dagli uomini invece che dalle ragazze, non ho ancora incontrato quella giusta, mi dicevo. Meno ancora mi importava che il mio massimo piacere fosse farmi il bidè e accarezzarmi lungamente con il dito insaponato il buchino e infilarcelo piano piano fino a mettercene anche tre insieme. Poi ho scoperto chi ero, e nello stesso tempo ho scoperto l’uso benefico della linea erotica gay 899. E’ successo intorno ai miei 20 anni. Un carissimo amico, che sapevo essere gay, mi raccontava che l’unico modo che aveva per fare sesso era di chiamare questo numero 899 di linea erotica gay, perché essendo molto timido non riusciva nè a provare ad abbordare qualcuno né a dare spago a chi lo faceva, per paura di rimanere ferito. La curiosità è stata tanta, e una volta solo a casa ho cercato sul web questo servizio. Ne ho trovati molti, e ho preso un numero a caso. Chi mi ha risposto non mi è piaciuto. Non che io sapessi cosa volevo veramente, ma l’approccio non era quello che mi aspettavo.

Dopo un paio di tentativi sulla stessa falsariga, sono arrivato dove sei tu ora, in questo servizio di linea-erotica-899.it. Chi mi ha risposto aveva una voce rilassante, mi ha messo a mio agio soprattutto chiedendomi perché lo stavo chiamando. Abbiamo sostanzialmente chiacchierato, più che fare sesso. Però ho continuato a chiamarlo e lui mi ha gradualmente introdotto a questo nostro mondo, quello dei gay. Me ne ha fatto capire la naturalezza e il giusto modo di approcciarvi. E mi ha introdotto a questo lavoro, in linea-erotica-899.it. Dopo 6 anni son ancora qui. Ho risposto a talmente tante persone che ho perso il conto. Alcuni hanno chiamato solo una volta e poi sono spariti. Con altri ci sentiamo regolarmente, a volte facciamo sesso a volte chiacchieriamo. Con tutti una cosa è chiara: il nostro mondo è bello e variegato. Vorrei mi aiutassi anche tu con la tua testimonianza. Chiamami, parliamone o facciamo sesso e non sentiamoci più scegli tu. Il numero 899 gay da chiamare lo trovi scritto in questa pagina. Ti aspetto.

Chiuditi comodamente in camera tua, prendi il telefono e chiama il numero erotico stampato sulla foto. In totale anonimato, a qualunque ora del giorno tutti i giorni della settimana potrai soddisfare la tua voglia di sentirti coccolato, stimolato e goduto da uno dei ragazzi che rispondono al nostro telefono erotico gay.
costi categorie al minuto 899
 

Controlla quanto costa chiamare il nostro numero riservato ai gay. Due minuti di telefonata costano meno di una rivista, e spiegano di più. Le donne che chiamano per curiosità sono pregate di astenersi dal chiamare.

  

Il sito linea-erotica-899.it ti offre diverse linee erotiche. Scegli il servizio che più fa per te:

Linea erotica trans 899: meravigliose trans ti aspettano per condividere con te le loro perversioni. Sei pronto ad affrontare un'avventura con loro?

Linea erotica ragazze 899: parla con splendide fanciulle che vogliono sfogare la loro libidine al telefono e sentirti gemere di piacere.

Linea erotica padrone 899: per provare i brividi della trasgressione sotto forma di sottomissione.

Linea erotica mature 899: se ti piace parlare di sesso con donne non più giovani, ma con tanta esperienza, eccoti accontentato.

Linea erotica lesbiche 899: donne che amano sentire la voce di altre donne per raggiungere l'orgasmo.

 

Ti trovi qui:

Ultimo aggiornamento: 2018-04-14T10:10:08+01:00